Mi chiamo Cristina Rocchi, ho iniziato parecchi anni fa il mio percorso professionale dedicandomi allo studio di diverse discipline olistiche. In principio ero solo fortemente incuriosita, attratta da certi temi, poi l’interesse è diventato il desiderio di approfondire in modo professionale per poter essere di aiuto agli altri, sotto ogni aspetto.
All’inizio degli anni ’90 ho iniziato a curare l’alimentazione, mia e dei miei figli con grande attenzione, avevo compreso quanto il cibo fosse fortemente connesso allo stato di salute o malattia. Il mio primo interesse fu per la macrobiotica che ho seguito per alcuni anni; in seguito ho sperimentato personalmente anche altre tipologie di diete fino a comprendere che non siamo tutti uguali, ma esseri unici, collegati , fisicamente, energeticamente e vibrazionalmente con l’Universo. Così ho iniziato gli studi di Ayurveda, il mio primo grande amore, questa antica scienza era già dentro di me, più studiavo e più avevo la sensazione di sapere già. Mi sono diplomata nel 2005 a Roma dopo tre anni di corso. Ho aperto uno studio privato, ho collaborato con SPA e con diverse aziende nel settore della cosmesi naturale.
A seguire, Yoga, Meditazione, Angelologia, Kabbalah, operatrice Reiki, massaggio sonoro armonico, monocorda, studio del Tarot.
Studi di discipline molto differenti che mi hanno arricchita e formata interiormente e continuano a farlo.