TUTTO CIO’ CHE ESISTE IN NATURA VIBRA
È un principio universale, dunque anche il nostro corpo fisico, le nostre cellule, i tessuti, gli organi sono composti da atomi che vibrano in diverse frequenze.
Quando siamo in uno stato di salute queste frequenze vibrano in armonia ma la vita frenetica che conduciamo, lo stress, l’allontanamento dai cicli della natura ci portano a perdere con facilità questa armonia e ci conducono alla stanchezza, al disagio fisico e infine alla malattia.
Le ciotole tibetane che utilizzo nel massaggio sono armoniche, non sono comuni campane tibetane, significa che tra le frequenze emesse dal suono fondamentale gli intervalli sono regolari, perfettamente proporzionali.
Quando il suono delle campane fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare. Questo accade perché il corpo riconosce questo tipo di frequenza, riconosce i suoi ritmi naturali, ristabilisce il nostro equilibrio interno e ci riporta in armonia con l’ordine naturale di ciò che ci circonda.

TUTTO CIO’ CHE ESISTE IN NATURA E’ ARMONICO.
Le campane e gli altri strumenti armonici che utilizzo sono prodotti da Albert Rabenstein in Argentina e accordati uno ad uno, secondo la proporzione aurea.
I benefici che ho riscontrato personalmente utilizzando questa tecnica sono una significativa riduzione dello stress e di tutti disturbi ad esso correlati.
Dunque, miglioramento dei ritmi sonno-veglia, della circolazione sanguigna, delle cefalee, aumento dell’energia, scioglimento di contratture fisiche e blocchi emozionali ed altro ancora.
Il massaggio dura un’ora, lo si effettua vestiti, con indumenti comodi, sdraiati sul lettino o per terra su un tatami.
Le cose sono unite da legami invisibili. Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
Galileo Galilei